Il main sponsor del Napoli, Acqua Lete, lancia una nuova iniziativa che almeno a livello sonoro, riporterà i tifosi allo stadio di Fuorigrotta.
Infatti a partire da lunedì 12 aprile ogni tifoso, collegandosi alla piattaforma
Tik Tok con l’hastag
CoroaCoreLete, potrà duettare con
Insigne,
Mertens,
Koulibaly e
Politano e registrare il suo contributo.
Tutti i contenuti della challenge alimenteranno una serie di video collettivi proiettati allo Stadio Diego Armando Maradona durante le prossime gare casalinghe e accompagneranno gli azzurri nella fase cruciale del campionato.
Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales and Marketing della SSC Napoli:
"L’operazione CoroaCoreLete, per il suo alto contenuto di innovazione e l’indubbio potenziale di coinvolgimento, è sicuramente uno degli esempi più interessanti di nuove forme di collaborazione tra Club e Sponsor – prosegue Formisano – e averlo sviluppato con il nostro Main Sponsor ci riempie di orgoglio. CoroaCoreLete ha coinvolto in modo spontaneo e divertente i calciatori e sarà in grado di farlo anche con la tifoseria, rinforzando in modo assolutamente originale il legame speciale che unisce la squadra ai tifosi e al popolo partenopeo".