castelvolturno-3.jpg

Il NAPOLI torna al lavoro. Spalletti ritrova il trio Insigne-Meret-Di Lorenzo

Scritto da -

Dopo la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, i Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18).

La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione.
Successivamente partita con le porte piccole e partita a campo ridotto.
La squadra poi si è spostata sul campo 2 per il lavoro atletico.
Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Meret, Insigne e Di Lorenzo.

Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo.
Terapie per Malcuit e Ounas.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO