kim_20222023_1.jpg

KIM saluta tutti e si prepara a partire. Trasloco in corso, direzione Manchester

Scritto da -

Dopo Spalletti (e in attesa di capire il futuro di Giuntoli), il Napoli vive un altro addio post-Scudetto. Kim MinJae è pronto a partire con direzione Premier.

Il difensore sudcoreano, miglior del suo ruolo in Serie A, è tornato a Seoul dove è stato accolto da eroe.
Intanto ieri pomeriggio i traslocatori hanno cominciato a lavorare nella sua casa di Posillipo. Trasferimento con direzione Manchester, sponda United.

Il club inglese pagherà la clausola da 60 milioni al Napoli (che farà quindi una maxi plusvalenza dopo appena 12 mesi), mentre con l'entourage del giocatore è già stato raggiunto un accordo da tempo.

Lo stesso agente Dee Hong ieri ha postato un messaggio sul proprio profilo LinkedIn, parlando di "un viaggio meraviglioso in Italia" che si è "CONCLUSO con i migliori risultati". Di fatto, ufficializzando che l'ultima partita in azzurro del coreano è stata quella con il Bologna alla penultima giornata.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO