beukema_20252026_bianca1.jpg

BEUKEMA: «Che emozione la mia prima in Champions al Maradona. Volevamo prenderci la vittoria»

Scritto da -

Il difensore Sam Beukema ha parlato al termine della gara di Champions League vinta contro lo Sporting 2-1: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché lo Sporting è una squadra che ha grande qualità. Vogliono giocare tanto il pallone ma anche pressare molto prendendosi qualche rischio. Abbiamo dimostrato di saper difendere bene e soprattutto di saperci prendere questa vittoria".
"Non conta chi gioca ma l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Ero molto emozionato per questa mia prima in Champions League al Maradona ed è stato bellissimo”.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO