castelvolturno-3.jpg

NAPOLI, seduta mattutina a Castelvolturno. MILIK non si allena, la valigia è pronta

Scritto da -

Seduta in tarda mattinata per il Napoli oggi al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell'inizio della Serie A 2020/21.
Il campionato comincerà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30).

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento ed esercizi di velocità.
Successivamente lavoro tecnico e seduta tattica per reparti.
A chiusura di sessione partitina a campo ridotto.
Luperto e Mario Rui hanno svolto l'intera seduta con il gruppo.

Nel frattempo Arek Milik è sempre più vicino all'addio. Il polacco non ha preso parte all'allenamento e ha lasciato in mattinata il centro tecnico. Possibili novità in arrivo sul fronte del trasferimento alla Roma.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO