http://www.napoligol.it/foto/sscnapoli/botteg_sanpaolo_bigliet.jpg

Napoli-Inter, biglietti in vendita da domani. Le curve tornano a 20 euro

Scritto da -

Da domani, giovedì 27 novembre, alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Inter, anticipo della 15esima giornata di Serie A di venerdì 2 dicembre al San Paolo (ore 20.45)

I biglietti potranno essere acquistati negli abituali punti vendita autorizzati.
In attesa di ricevere indicazioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno osservate le seguenti limitazioni:
- Divieto di acquisto ai Residenti nella Regione Lombardia;
- Sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione della FC Inter;

Questi i prezzi:


Tribuna Posillipo Euro 70
Tribuna Nisida Euro 45
Distinti Euro 35
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 20
Ridotto Tribuna Family: Euro 5

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, è possibile acquistare anche on line.

Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito di Listicket.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

Fonte : sscnapoli.it


  Commenti (0) - Commenti temporaneamente disabilitati



RISULTATI
10.04
Roma
Pisa
3 - 0
11.04
Cagliari
Cremonese
1 - 0
11.04
Torino
Verona
2 - 1
11.04
Milan
Udinese
0 - 3
11.04
Atalanta
Juventus
0 - 1
12.04
Parma
NAPOLI
1 - 1
12.04
Genoa
Sassuolo
2 - 1
12.04
Bologna
Lecce
2 - 0
12.04
Como
Inter
3 - 4
13.04
Fiorentina
Lazio
-
CLASSIFICA
1
Inter
75
2
NAPOLI
66
3
Milan
63
4
Juventus
60
5
Como
58
6
Roma
57
7
Atalanta
53
8
Bologna
48
9
Lazio
44
10
Udinese
43
11
Sassuolo
42
12
Torino
39
13
Genoa
36
14
Parma
36
15
Cagliari
33
16
Fiorentina
32
17
Cremonese
27
18
Lecce
27
19
Verona
18
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO
17.04
Inter
Cagliari
17.04
Sassuolo
Como
18.04
NAPOLI
Lazio
18.04
Udinese
Parma
18.04
Roma
Atalanta
19.04
Juventus
Bologna
19.04
Pisa
Genoa
19.04
Verona
Milan
19.04
Cremonese
Torino
20.04
Lecce
Fiorentina