hamsik-conf-champions.jpg

Hamsik: «Non vediamo l'ora. Ce la godremo assieme ai tifosi, l'urlo "Champions" si sentirà fino a Torino»

Scritto da -

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfda contro il Real Madrid. «E' una partita bella, che ci dobbiamo godere perché sfidiamo la squadra che ha più trofei al mondo. Sarà così per noi ma anche per il pubblico. Non vediamo l'ora di giocarla. Sarà una grandissima serata, la aspetta tutta la città e lo avvertiamo. Secondo me l'urlo The Champions si sentirà fino a Torino».



«Questa sfida è un traguardo? Speriamo di no... speriamo di sentirla tante altre volte la musichetta della Champions. Qui ci sono le migliori squadre del mondo. Anche la società sta lavorando per fare in modo che sia così ogni anno».

«Il risultato dell'andata non so se ci leverà un po' di pressione perché non c'è nulla da perdere, in fondo dobbiamo pur sempre recuperare un 3-1. Diciamo che siamo spensierati, ma anche consapevoli che non sarà facile ma dobbiamo provarci».

«Maradona? Il suo gesto all'andata è stato molto apprezzato. Adesso però siamo qui a pensare solo alla partita di ritorno. Contiamo molto sul contributo dei nostri tifosi, loro potranno darci una bella spinta».

«La vittoria di Roma è stata importantissima sia per la classifica che per il nostro morale. Ci aiuterà a livello mentale per affrontare la sfida di domani sera che sarà durissima».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO