delaurentiis_tribuna_1.jpg

De Laurentiis: «Grande serata, fantastici. Con Sarri tutto perfetto, ma i giornali del Nord ci odiano e fanno polemica»

Scritto da -

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena e scombussola la diretta Premium con le sue esternazioni. Prima parla della partita: «La delusione di Madrid questa sera non c'era. Lo stesso risultato, ma stasera hanno giocato un primo tempo fantastico. Poi il Real è il Real, abbiamo mostrato un grande spettacolo, anche in uno stadio che soffre la sua vetustità in tanti decenni» (stoccatona a De Magistris).

Poi continua: «Dopo la sfida di Mardid io ho parlato di cazzimma, ma poi è stato frainteso tutto il discorso che avevo fatto. Non c'è mai stato un caso con Sarri, del quale io ho sempre parlato come un esteta del calcio e un grande allenatore. L'unico che ha fedelmente riportato le mie parole è stato il Corriere dello Sport. Ma i giornali del Nord hanno provato a incasinare i rapporti che ho con Sarri, provando a destabilizzare tutto l'ambiente. E infatti con l'Atalanta abbiamo perso».

Poi l'affondo pesantissimo: «La Gazzetta dello Sport è notoriamente contro il Napoli, mi dispiace che Malfitano abbia subito un torto (gli hanno vandalizzato l'auto, ndr) ma devo dire che ci è sempre stato contro, per forza: è juventino. Napoli. Gazzetta adesso è di Cairo che è un grande amico, ma finora non ci ha potuto mettere mano».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO