insigne_delaurentiis_2016.jpg

Insigne e il Napoli più vicini, Lorenzo sarà azzurro fino al 2022 (alla faccia di chi semina veleni)

Scritto da -

La sfida di questo pomeriggio contro il Crotone potrebbe essere la prima dopo tantissimo tempo con Insigne in panchina. Dal giorno dell'infortunio di Arek Milik, Lorenzo è andato praticamente sempre in campo visto che non c'è stata più la concorrenza diretta di Mertens.
Oggi invece il belga potrebbe tornare nel suo ruolo originario, con Insigne inizialmente in panchina (peraltro Lorenzo è ancora ala ricerca del primo gol casalingo in questo 2017).

Intanto continua a tenere banco la questione del rinnovo di Lorenzo. Dopo i contrasti degli ultimi due anni e una escalation di tensione in merito, finalmente sembra che sia stata imboccata la giusta via per raggiungere l'accordo sul rinnovo.

La distanza tra l'entourage del giocatore e la dirigenza azzurra si è infatti assottigliata, come avevamo preventivato molto tempo fa (a luglio mentre si lanciavano allarmi noi scrivevamo altro).
A Insigne dovrebbe essere riconosciuta una quota fissa da circa 3 milioni, che lieviterà con bonus e qualche concessione sui diritti di immagine. Contratto sino al 2022.





RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO