castelvolturno-4.jpg

NAPOLI, inizia la missione Granada. SEI BABY aggregati alla prima squadra

Scritto da -

Per la sfida contro il Granada, in programma domani al Nuovo Stadio "Los Carmenes" alle ore 21, Gattuso ha dovuto convocare ben 6 ragazzi della primavera.

I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano, Insigne, Cioffi (58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D'Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Questa mattina intanto la squadra ha svolto una seduta mattutina al Training Center.
La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la seduta con una fase di riscaldamento e torello.
Successivamente lavoro finalizzato alla velocità, esercitazione tattica prima per reparti e poi di gruppo.
Chiusura con sessione di tiri in porta.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO