castelvolturno-1.jpg

NAPOLI subito al lavoro pensando al Sassuolo. MANOLAS vicino al rientro

Scritto da -

Dopo il successo sul Benevento, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.
Gli azzurri preparano il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo in programma mercoledì alle ore 18.30 per il turno infrasettimanale della sesta giornata di ritorno di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di torelli e allunghi.
Successivamente lavoro tecnico finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina 7 contro 7.

Petagna ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra.
Lozano ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.
Manolas ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO