ibrahimovic-insigne.jpg

Ibrahimovic-Napoli per l'ennesima volta. Tutto per una frase che non significa niente...

Scritto da -

Ci fosse qualcosa di concreto... ma non c'è proprio nulla. La suggestione Ibrahimovic-Napoli torna per la milionesima volta sulle pagine dei quotidiani sportivi e sui siti web. Basta una frase (la più scontata dell'universo) del fuoriclasse svedese: «Io al Napoli? Non si sa mai...».

E' la stessa risposta che qualunque giocatore sulla terra darebbe. forse perfino Higuain risponderebbe così se gli chiedessero di tornare a Napoli.

Ad ogni modo, della suggestione Zlatan Ibrahimovic resta il rispetto reciproco (Mino Raiola ammise: «Zlatan ha sempre dichiarato il suo innamoramento per Napoli», mentre ADL disse: «Mi piacerebbe avere quel gigante che adesso gioca nel Manchester United e che ho avuto ospite, una sera, a cena a Los Angeles. Ti sembra sempre incavolato ed invece è di una simpatia incredibile. Avete capito chi è?»). Ma è troppo poco per farci dei castelli in aria.

Bisogna ricordare che l'ingaggio dello svedese va oltre i 10 milioni l'anno, anche se è altrettanto vero che è in scadenza e quindi verrebbe gratis. Ma poi al posto di chi? Ha senso stravolgere tutta una squadra per mettere un 36enne al centro dell'attacco, che è l'unico reparto che proprio non dà problemi?


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO