napoli-spal-10-2018-albiol.jpg

ALBIOL: «Amo Napoli e tifo per loro. Penso che centreranno la Champions»

Scritto da -

L'ex difensore azzurro Raul Albiol, finalista di EuroLeague col suo Villareal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
«Amo Napoli e la mia famiglia ama Napoli, quindi posso solo fare il tifo per loro. Vedo sempre le partite quando ne ho la possibilità, questa squadra è sempre nel mio cuore. Lì ho vissuto sei anni meravigliosi. Penso che ce la faranno a entrare in Champions League».

Sulla finale di Europa League contro il Manchester United di Cavani.
«Noi qui siamo una famiglia.... dal primo momento in cui arrivi qua ti senti a casa, questo è fondamentale per lavorare al meglio. Giocheremo contro una squadra storica, molto forte economicamente e con grandissimi giocatori. Sappiamo che è difficile, ma è una partita di 90 minuti e abbiamo l’obiettivo di vincere perché entreremmo nella storia di questa società».

Sugli Europei. «Tutti hanno il sogno di giocare gli Europei. Io devo fare il massimo, devo continuare così, e alla fine se arriverà una ricompensa, sarà molto meglio».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO