gattuso-delaurentiis-1.jpg

DE LAURENTIIS saluta GATTUSO con un messaggio simile a quello degli esoneri

Scritto da -

De Laurentiis annuncia l'addio di Gattuso, che era scontato ma che per il tenore del messaggio, qualche interpretazione equivoca la concede.
"Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis".

Saremo cattivi, ma se il presidente annuncia l'addio prima che lo faccia l'allenatore stesso, finisce per farlo assomigliare il più possibile a un esonero (soprattutto quel copincolla "Ringraziandoti per il lavoro svolto").
Tecnicamente è una separazione per scadenza di contratto, ma vista la tempestività e il modo con cui ADL ha voluto dar l'annuncio, sembrava quasi altro.

E se dobbiamo essere ancora più cattivi, anche il messaggio che compare poco dopo a nome del club ("Grazie mister!") sembra quasi ironico.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO