hamsik_bianco_2.jpg

Hamsik: «Vittoria importante, ma dobbiamo parlare del secondo tempo. Così non si cresce»

Scritto da -

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik dopo la sfida del Castellani ha parlato ai microfoni delle tv: «Siamo contenti per la vittoria, però in questo modo non cresceremo mai: non possiamo regalare un tempo all'Empoli e rischiare di non vincere, non va bene. Forse eravamo stanchi ed alcuni di noi coi crampi. L'Empoli nel secondo tempo è stato più cattivo di noi. Dobbiamo parlare per capire perché. Però serenamente perché si è vinto e questo è l'importante. Vogliamo entrare direttamente in Champions, poi ci saranno le doppie sfide con la Juve. Come ci arriva il Napoli? Non so, c'è la sosta, c'è tempo».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO