delaurentiis-intervista-1.jpg

DE LAURENTIIS torna a parlare alla stampa napoletana settimana prossima

Scritto da -

Settimana prossima il Napoli tornerà ufficialmente a parlare... del Napoli. De Laurentiis infatti terrà una conferenza stampa mercoledì 30 giugno alle ore 15.45.
In realtà finora sia il presidente che molti giocatori hanno parlato, spesso toccando anche l'argomento Napoli (soprattutto Koulibaly, la cui videointervista è stata ignorata da tutti, mentre invece noi la siamo andati a pescare in Senegal), ma si è sempre trattato di interviste rilasciate in altri contesti, soprattutto Euro2020.

Se De Laurentiis riprenderà a parlare alla stampa napoletana, ancora non si sa quando lo farà Luciano Spalletti, che comunque fino a inizio luglio formalmente è un tesserato dell'Inter e quindi non potrà parlare da tecnico azzurro.
Probabilmente sarà proprio De Laurentiis a dire quando ci sarà il primo incontro del tecnico con la stampa.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO