gattuso-2020-1.jpg

GATTUSO anziché ammettere il fallimento dell'obiettivo, prova quasi a venderlo come un successo

Scritto da -

Dopo tanto tempo in silenzio, l'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, nella quel difende il suo lavoro in azzurro.
«Sono orgoglioso di avere allenato una grande squadra in una grande città. In una stagione con problemi e infortuni mai visti, abbiamo perso la qualificazione Champions per un solo punto, con partite spesso spettacolari».

In pratica l'ex tecnico sta cercando di far passare come un risultato positivo, quello che è il fallimento dell'obiettivo stagionale.
Nessun accenno a rimpianti e nessun dispiacere verso i tifosi.

«Perché De Laurentiis nega di avermi proposto il rinnovo? Non so».

«Mendes? Alleno da 8 anni e non ho mai fatto acquistare un assistito di Mendes, né lui me lo ha mai imposto. Neanche una volta. André Silva al Milan e Ghoulam al Napoli c’erano già»




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO