lozano-choc-messico-trinidad.jpg

LOZANO, la Federazione conferma quanto vi aveamo detto: subito in vacanza, tra un mesetto tornerà

Scritto da -

Già durante la mattinata vi avevamo detto che la Gold Cup per Lozano era finita. Del resto, con un taglio profondo nella zona oculare non poteva essere altrimenti.
La Federazione messicana conferma inoltre quanto vi avevamo già detto: Lozano è subito "svincolato" dagli impegno con la Nazionale e potrà andarsene in vacanza, non prima però di aver fatto una valutazione neurologica, in programma domani.

Nel frattempo la risonanza ha dato esito negativo.

Secondo lo staff medico messicano starà fuori tra 4-6 settimane, quindi il suo rientro è programmabile circa tra il 10 e il 20 agosto.
Probabilmente sarà presente a Castel di Sangro, anche se all'inizio è probabile che per lui verrà stilato un programma personalizzato quasi esclusivamente con esercizi in palestra.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO