deluca-insigne-immobile.jpg

Insigne e Immobile in diretta con De Luca: «Come italiani e campani ci avete fatto onore»

Scritto da -

La coppia di campani campioni d'Europa, Insigne-Immobile, ha parlato in diretta con il governatore De Luca.

De Luca: “Ciao a tutti e due. Ciao capitano, ciao Ciro. Siamo felici di vedervi, avevo voglia di sentirvi, farvi i complimenti e ringraziarvi. Come campani, come napoletani ci avete fatto onore e divertire e veramente con il cuore volevo ringraziarvi per quello che avete fatto e anche per la bella immagine che avete dato dell’Italia”.
Immobile e Insigne: "Siamo in vacanza assieme a Ibiza, siamo partiti subito. Il tempo stringe, abbiamo solo 18 giorni e poi si riparte".

Immobile: “Grazie presidente, per noi è un onore portare la nostra terra in giro per l'Europa, poi vincere addirittura è davvero il massimo".
De Luca: "Ci sono rimasti un po’ male... lasciamo perdere la medaglia che si sono tolti, non è stato un bel gesto, ma abbiamo dato una grande prova di stile”.

De Luca: "Vi chiedo solo una cortesia, fate un appello a vaccinarsi perché c'è stato un po' di rilassamento. Un appello ai giovani, alle famiglie a riprendere a vaccinarsi. Se non abbiamo molti vaccinati non si possono riprendere le varie attività”.
Immobile e Insigne: "Ragazzi, voi e anche i vostri genitori vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO