spalletti-dimaro-2021-1.jpg

NAPOLI, SECONDO GIORNO A DIMARO. Lavoro intenso sulla linea difensiva

Scritto da -

Secondo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro Folgarida.
La squadra nella seduta mattutina si è divisa in due gruppi. La linea difensiva ha svolto lavoro specifico mentre il plotone di centrocampisti e attaccanti è stato impegnato in esercizi di potenza aerobica.

Successivamente i difensori hanno svolto lavoro di potenza aerobica, mentre centrocampisti e attaccanti hanno svolto esercitazione di sviluppo della fase offensiva.

Al termine della seduta alcuni azzurri si sono refrigerati al torrente.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento.
Dopo una prima fase di torelli, la squadra ha svolto esercizi di rapidità.
Successivamente esercitazione tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.
Domani doppia seduta.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO