mario-rui-empoli-napoli.jpg

Sarri disse: "Ci manca fisicità". Ma radiomercato farnetica su Mario Rui (168cm)

Scritto da -

Il possibile (diciamo anche probabile) addio di Ghoulam tiene aperto più che mai il discorso riguardante il mercato dei terzini per il Napoli. Ne servirà di sicuro uno per fascia, anche perché Maggio dubitiamo che accetterà di chiudere la carriera stando solo in panchina.

Ad ogni modo, è la questione del terzino sinistro quella che ha il carattere di maggiore attualità. Il nome che ha perso quota è quello di Vrsaljko, che si è procurato un pesante infortunio al legamento e quindi la prossima stagione bisognerà capire in che condizioni sarà (vedasi Milik). Dubitiamo che il Napoli faccia investimenti onerosi per prenderlo, a meno che non si imbastisca la formula del prestito con obbligo/diritto di riscatto condizionato alle presenze.

Molto meno credibile il nome che radiomercato ha buttato fuori oggi: quello di Mario Rui. Non basta essere un ex Empoli per piacere al Napoli. Inoltre Sarri un paio di settimane fa ha indicato una caratteristica che il Napoli dovrebbe migliorare: fisicità. Ebbene, Mario Rui è altro 168cm. Secondo voi avrebbe senso prenderlo, tenuto conto che neppure alla Roma gioca?

Molto più sensato il nome di Antonio Barreca, che a prescindere che piaccia veramente o meno al Napoli, comunque ha una struttura fisica importante (183cm). Del resto non è un caso se per l'altra fascia piace Andrea Conti (184cm).



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO