petagna-allenamento-2020-1.jpg

PETAGNA: «A Napoli per giocarmela. Guardavo la Roma di Spalletti da piccolo»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Andrea Petagna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine dell'amichevole contro il Bassa Anaunia.
«Devo lavorare un po' per entrare in condizione, ma partite come queste in tal senso servono. Il ritiro di Dimaro e quello in Abruzzo serviranno per mettere in condizione tutti per essere pronti per il campionato».

«È un onore essere allenato da un allenatore come Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo, è un piacere imparare da uno come lui. Ho le carte in regola per giocarmela in maglia azzurra. Il Napoli è una squadra forte e ne sono consapevole, ma bisogna lavorare tanto per mettere in difficoltà il mister».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO