petagna-allenamento-2020-1.jpg

NAPOLI, doppia seduta al Konami Center. Per Petagna lavoro differenziato

Scritto da -

Doppia seduta oggi per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri affronteranno il primo test internazionale sabato 31 luglio contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena (ore 16.30).

Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi.
Il primo gruppo ha svolto lavoro tattico sul campo 2, mentre l'altro è stato impegnato in lavoro di forza in palestra.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento con la squadra che ha iniziato la seduta con una partitella con le porte piccole.
Successivamente esercitazione tattica e chiusura con partita a campo ridotto.
Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO