castelvolturno-2.jpg

Il NAPOLI è tornato al lavoro. Spalletti abbraccia FABIAN e OSPINA, domani i tre campioni d'Europa

Scritto da -

Dopo il brillante successo nel test internazionale contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena nella “Audi Football Summit”, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio la preparazione all'SSC Napoli Konami Training Center.

La squadra si è allenata sul campo 2. Dopo una prima fase di attivazione e rapidità il gruppo ha svolto esercitazione di possesso palla
Successivamente lavoro aerobico e partita a campo ridotto.

Petagna, Fabian e Ounas hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.
Osimhen ha fatto lavoro di scarico.
Ghoulam ha svolto lavoro personalizzato in campo.
Luperto ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.
Ospina ha lavorato in gruppo.

Domani si aggregheranno al gruppo i tre azzurri campioni d'Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret che svolgeranno test medici e atletici.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO