zielinski-2020-1.jpg

ZIELINSKI: «Wisla test impegnativo. Siamo una grande squadra... e abbiamo 3 campioni d'Europa»

Scritto da -

Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha parlato al termine della gara vinta contro il Wisla Cracovia.

«La cosa più importante è prepararsi bene per la stagione. Oggi abbiamo affrontato un avversario di qualità, con un bel calcio e una buona forza fisica. Non è stato facile, ma siamo riusciti a vincere. Mi aspettavo un incontro del genere, perché a volte guardo il campionato polacco e so che il Wisla ha dei buoni giocatori».

«Vogliamo fare una buona stagione ed essere nella posizione più alta possibile. Abbiamo una grande squadra, con all'interno tre campioni d'Europa. Stiamo tutti lentamente preparandoci per una bella ed estenuante stagione».

La forma fisica. «Migliora ad ogni sessione di allenamento. Ci sono altre due partite amichevoli che ci aspettano, quindi tutto dovrebbe essere pronto per le partite di campionato».

Padre da poco. «Dopo l'europeo ho trascorso più di tre settimane con mia moglie e mio figlio. È stato un grande momento. Mia moglie può essere orgogliosa di me, sarò un buon padre».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO