ciciretti-2018-1.jpg

NAPOLI, tutti negativi i tamponi Covid. Intanto CICIRETTI va al Pordenone

Scritto da -

Mentre la squadra prosegue oggi la preparazione a Castel di Sangro con una doppia seduta, arriva il primo via libera a una cessione.
Amato Ciciretti diventa un nuovo giocatore del Pordenone e lascia il Napoli, come annunciato in maniera "insolita" su Twitter dal club di Serie B. Infatti viene mostrata una foto del giocatore azzurro... sfocata, con una sola indicazione, la numero 10.

La notizia più importante del giorno però è che sono risultati tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri pomeriggio ai componenti del gruppo squadra.
S'era diffusa una certa preoccupazione dopo che era stata riscontrata la positività di Costa, che mercoledì è andato in campo nell'amichevole contro il Wisla Cracovia.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO