riabilitazione-milik-1.jpg

Milik: «Tra un po' sarò al top. Panchina? Per ora è giusto così, Mertens sta facendo grandi cose»

Scritto da -

L'attaccante del Napoli e della nazionale polacca Arek Milik ha parlato ai media del proprio paese dal ritiro della Nazionale. «Sto migliorando settimana dopo settimana, e penso che presto potrò essere al top. Quando mi infortunai ho passato momenti difficili, io ho voglia di campo ed è stata dura. Adesso però il ginocchio è sano, ma mi occorre allenarmi di più. La riabilitazione però è un processo lungo. Sono pronto per giocare, ma devo ancora lavorare. Ho solo bisogno di un paio di settimane. Tutto sarà come prima l'infortunio, ne sono sicuro».

«Volevo tornare il più presto possibile, ma non abbiamo forzato i tempi. Voglio fugare ogni dubbio: non sono tornato troppo presto. Ho lavorato tanto. Palestra in casa? Anche... Mi ha aiutato nella riabilitazione. Zero complicazioni, mai ginocchia gonfie».

Poi si parla anche del Napoli. «Sono disponibile, ma è chiaro che per Sarri è difficile cambiare visto che le cose stanno funzionano bene con Mertens che gioca alla grande. Io devo lavorare duro per ottenere maggiori opportunità. Sono in una società importante e società seria, con grandi obiettivi. Accetto la situazione. Per ora».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO