koulibaly-20212022-1.jpg

KOULIBALY: «Spalletti ci ha aperto gli occhi ma non ha buttato via il lavoro di Gattuso»

Scritto da -

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Venezia.

"Mi fa molto piacere avere la fascia da capitano, sono da sette anni qui. Oggi andava ridata a Insigne, ha segnato dopo aver sbagliato. Oggi ci ha dato una grande mano correndo come un matto, sapevamo di poter difendere senza prender gol e di poter far male in avanti. Insigne è molto importante e vogliamo tenerlo con noi, sapendo che però quella contrattuale è una situazione delicata. Lui è concentrato ed ha bisogno sempre dell'affetto del pubblico".

"Spalletti arrivando qui non ha cambiato tutto, ha conservato quanto di buono fatto l'anno scorso. Ci ha aperto gli occhi ed ha portato la sua magia andando però nella continuità con Gattuso. Ci ha sistemato alcuni aspetti e questa sera ci ha aiutato".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO