spalletti-allenamento-20212022-1.jpg

NAPOLI riabbraccia altri 4 giocatori di rientro dalle Nazionali. MERTENS e GHOULAM in gruppo

Scritto da -

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la terza giornata di Serie A.

Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto.

Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski.
Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo.
Anche Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Demme ha svolto personalizzato in campo.
Lobotka ha fatto terapie.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO