koulibaly-20212022-2.jpg

KOULIBALY: «Abbiamo dato tutto per battere la Juve. La dedichiamo ai tifosi»

Scritto da -

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus.
«Abbiamo dato tutto per vincerla. Non dovevamo sottovalutare la partita perché anche con le assenze loro sono molto forti. Noi dobbiamo continuare a lavorare perché possiamo fare ancora meglio. E' troppo presto ora, non dobbiamo pensare a nessuno se non a noi stessi. Stiamo lavorando bene ma non dobbiamo esaltarci. Poi vedremo cosa accadrà».

«Io e Lorenzo siamo molto amici, ci vogliamo molto bene e questo dimostra che siamo molto uniti. Dobbiamo correre uno per l'altro in campo, lui ha corso finché non ce l'ha più fatta, poi è entrato un altro ed ha fatto lo stesso».

«Ho visto l'esultanza dei tifosi e volevo fotografare questo. La vittoria è per i tifosi, quando sono qui per noi siamo tutti felici».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO