castelvolturno-5.jpg

Il NAPOLI è tornato al lavoro. GHOULAM, MERTENS e MARIO RUI in gruppo

Scritto da -

Dopo il pareggio sul campo del Leicester nella prima giornata di Europa League, Il Napoli ha ripreso la preparazione oggi nel pomeriggio all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese al Friuli per la quarta giornata di Serie A in programma lunedì alle ore 20.45.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio in Inghilterra hanno svolto lavoro di scarico.
Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in riscaldamento tecnico e lavoro aerobico.
Chiusura con partitina 7 contro 7.

Lobotka e Demme proseguono nella loro tabella di allenamento personalizzato.
Mertens, Ghoulam e Mario Rui hanno svolto seduta completa col gruppo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO