“Dobbiamo essere consapevoli di quelle qualità che ci hanno permesso di avere 7 punti in classifica. Ma scendendo in campo con la voglia e la cattiveria sportiva come se di punti ne avessimo 0. Questo è il passaggio chiave. Quando affronti le grandi squadre e, in generale sempre, serve tanta corsa ed essere aggressivi. Non dobbiamo aver paura".
"Napoli stanco? No, per nulla. Normalmente la stanchezza non si sente alla seconda partita ravvicinata. Le fatiche arrivano nel conto alla terza per loro, il Napoli, poi, avrà anche la quarta ravvicinata complice l’impegno di Europa League. Probabilmente lì arriveranno con più fatica all’interno del gruppo".
Il tutto esaurito. "Mi fa paicere. Parecchie persone sono venute da me dicendomi di esser tornate dopo tanti anni in curva, perché volevano rivivere e godersi quell’atmosfera lì. Il tutto complice il fatto che la noi abbiamo la Dacia Arena che è un gioiello e, da quando è stato costruito, invoglia i tifosi ad andare a vedere la partita in ogni settore perché si vede bene ovunque. La gente sta tornando in curva per rivivere quell’atmosfera e, sottolineo, che tra queste persone ci sono tante donne, questa è una cosa molto bellaâ€.