hamsik-slovacchia-2016.jpg

Hamsik tranquillizza tutti: «Infortunio? Tutto ok, da domani torno ad allenarmi col gruppo»

Scritto da -

Ieri sera aveva destato qualche preoccupazione lo stop iniziale di Hamsikm nella sfida giocata dalla Slovacchia. Il capitano era comunque entrato in campo nella ripresa, ma il problemino muscolare aveva comunque destato qualche perplessità in casa Napoli.
Ci pensa lo stesso slovacco però a rassicurare tutti attraverso il suo sito ufficiale. «Durante questa settimana non ho completato neanche un allenamento, non ero pronto al 100% per la gara di ieri. Così di comune accordo con l'allenatore, abbiamo scelto di cominciare dalla panchina e di non rischiarmi dall'inizio. Dopo esser entrato in campo poi ho dato una mano alla squadra, trovando un buon assist nel finale e portando a casa tre punti importanti: sono contento di aver aiutato la squadra. Il mio infortunio al muscolo? Non è niente di serio, da domani torno a correre insieme ai compagni».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO