valdifiori_sky.jpg

Valdifiori già in clima Napoli: «Se non mi hanno apprezzato mi dispiace, ora c'è solo il Torino»

Scritto da -

Dopo la sconfitta maturata nel derby contro la Juventus, il regista del Torino si proietta alla prossima sfida, che lo vedrà vestire per la prima volta i panni dell'ex al San Paolo. «Quella scorsa per me è stata una stagione difficile, dal momento che ho giocato ed è stato all'inizio quando la squadra non è partita bene, e dopo ho fatto otto partite di Europa League e qualche altro match di campionato».

Valdifiori quindi, sembra sentirsi penalizzato dal poco spazio e dalle poche occasioni avute da Sarri. Tuttavia il regista del Torino precisa: «Non ho del rancore perchè comunque l'annata è servita per arrivare al Torino e per avere rabbia in corpo. Non voglio dare la colpa a nessuno, è andata così purtroppo: ho fatto il professionista anche giocando poco».

Poi comunque tende la mano a Sarri: «Per me resta un allenatore molto importante, ci mancherebbe. Ho la coscienza pulita, se il mio gioco non è stato apprezzato a Napoli mi dispiace, ora voglio dare tutto per il Torino».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO