osimhen-20212022-1.jpg

OSIMHEN torna a casa. Il nigeriano dimesso dalla Ruesch

Scritto da -

Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa, dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni.

Il quadro complessivo che è merso dopo l'infortunio è stato terribile. La sintesi dei monconi ossei è stata eseguita tramite 6 placche e 18 viti in titanio e tra l'altro sono stati ravvisati anche l'interessamento del nervo, la restrizione della cavità oculare e la paralisi sensitiva delle labbra. Sono stati coinvolti anche muscoli e arterie. Insomma, era conciato male.

Intanto il cub azzurro e il Dott. Raffaele Canonico hanno voluto ringraziare l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell'attaccante azzurro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO