politano-20212022-2.jpg

NAPOLI, riecco POLITANO. Negativo al Covid, potrebbe essere a Sassuolo

Scritto da -

Dopo una settimana di notizie sempre e solo negative, il Napoli finalmente vede tornare le cose a posto.
Dopo il recupero di Demme, la vittoria roboante sulla Lazio e il primato solitario, gli azzurri accologono un'altra novità incoraggiante: Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19.

Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore, in modo da poter tornare a lavorare insieme al gruppo.
Non è escluso che possa partecipare alla trasferta col Sassuolo, anche se i tempi sono stretti visto che si partirà domani pomeriggio per l'Emilia e sono 9 giorni che Politano non si allena con la squadra (oggi è il primo).

Dipenderà tutto dalle sue condizioni generali. Se saranno buone, potrebbe partire anche lui. Viceversa rimarrà a castelvolturno a lavorare e comunque sarà sicuramente disponibile per la sfida di sabato con l'Atalanta.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO