spalletti-20212022-1.jpg

SPALLETTI, danno e beffa: due turni di stop perché recidivo (il rosso di Massa che capì male)

Scritto da -

Oltre al danno la beffa. Per aver protestato su quel calcio di punizione che non c'era, dal quale è nato il 2-2 del Sassuolo, Luciano Spalletti si è beccato due giornate di squalifica.

Il motivo è che è recidivo, visto che venne buttato fuori da Massa, che male interpretò un suo gesto alla fine di Roma-Napoli. Spalletti si complimentava per davvero, lui capì che lo stava pigliando poer i fondelli. E fu rosso.

Spalletti salterà quindi le prossime sfide degli azzurri contro Atalanta ed Empoli
La motivazione è quella di avere "al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO