koulibaly-20212022-1.jpg

NAPOLI, mezza tegola: KOULIBALY out 1 mese, ma FABIAN e INSIGNE non sono gravi

Scritto da -

Sembra un paradosso, ma bisogna quasi essere sollevati per come sono andate le cose. Se per Koulibaly infatti le prime brutte impressioni sono state confermate, per Fabian Ruiz e Insigne le cose sono meno peggio del temuto.

Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Praticamente il suo 2021 è finito.
Fabian invece presenta una tendinopatia adduttoria e dell'ileopsoas destro.
Mentre Insigne ha avuto una contrattura del soleo sinistro.
Entrambi saranno rivalutati in vista della partita di sabato.

Tutti e tre hanno comunque iniziato l’iter di terapie. Così come Anguissa, che ah svolto anche personalizzato in campo.

Intanto il resto del gruppo ha ripreso ad allenarsi dopo la gara contro il Sassuolo, al Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 20.45.

Coloro che hanno giocato dall'inizio a Reggio Emilia hanno svolto lavoro di scarico.
Il resto della rosadopo una prima parte di attivazione e lavoro di potenza aerobica ha svolto partita a campo ridotto.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO