lobotka-20212022-2.jpg

LOBOTKA, trauma (ma non lesione) al bicipite femorale. Tempi brevi, ma incerti

Scritto da -

Poteva andare molto peggio. L'infortunio di Stanislav Lobotka è fastidioso ma non pesante. Dopo gli esami cui si è sottoposto il giocatore questa mattina, è emersa una contusione di medio-alto grado del bicipite femorale destro.
Non c'è quindi lesione, il che è una buona notizia.

Riguardo ai tempi di recupero, dipende da come si evolverà la situazione del centrocampista slovacco. Trattandosi però di una contusione di medio-alto grado, è fuori discussione che possa esserci giovedì, e probabilmente anche contro l'Empoli.
Comunque il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO