osimhen-20212022-3.jpg

OSIMHEN torna a Castel Volturno. Prime sgambate dopo l'infortunio

Scritto da -

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno, per la prima volta dalla sera del brutto incidente contro l'Inter.
L'attaccante ha effettuato una sgambata, qualche scatto e un po' di corsa.

Il numero nove del Napoli ha poi scritto un tweet: "Grazie Dio, sinceramente apprezzo chi ha rivolto un pensiero a me. Che Dio possa benedire tutti voi. Non c'è tempo però per soffermarsi sul passato, guardiamo avanti per fare delle grandi cose in futuro. Dio è il più grande! Noi ci muoviamo Napoli. Una menzione particolare va al prof Tartaro, che Dio benedica anche lui. Grazie a tutto il Napoli[Ii]"


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO