osimhen-20212022-2.jpg

COVID, dopo 1 anno OSIMHEN torna positivo (prima di rientrare in Italia)

Scritto da -

Eccone un altro. Anche Victor Osimhen è risultato positivo, fortunatamente asintomatico, al Covid-19. L'esito è arrivato dal test al quale il giocatore si è sottoposto prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro.

Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l'isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.
Questo nuovo evento rende di fatto impossibile che possa giocare a Torino contro la Juventus, un'ipotesi alla quale comunque in pochi credevano.

Osimhen era già stato contagiato dal Covid, esattamente un anno fa, subito dopo la sua festa di compleanno in Nigeria.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO