cagliari-napoli-hamsik-021.jpg

Hamsik: «Questo Napoli mi diverte. Segniamo tanto? E pensare che per un mese avete detto il contrario...»

Scritto da -

Dopo il successo contro il Cagliari, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato in tv. «Mi inorgoglisce aver raggiunto i 105 gol in maglia azzurra, perché è un risultato davvero straordinario. Ma la cosa che mi fa più piacere è che abbiamo vinto ancora una volta, e soprattutto che l'abbiamo centrata facendo un grandissimo calcio».

Quello che si sta vedendo in questi mesi, è senza dubbio il miglior Hamsik mai visto a Napoli: «Non so se sia così - risponde Marek - siamo ancora a metà della stagione. Però mi sto divertendo e mi piace come stiamo giocando, mi godo questo momento senza pensare agli obiettivi personali».

Quando gli fanno notare che il Napoli ha fatto più gol di quello dello scorso anno, malgrado manchi un centravanti, Hamsik risponde ridendo: «E pensare che per tre mesi avete parlato solo di quello, che facevamo fatica a segnare... Noi abbiamo sempre giocato bene e vogliamo continuare sempre così».

Infine un passaggio sul sorteggio Champions che ci sarà domani mattina: «Non so chi mi piacerebbe sfidare, ci sono squadre fortissime ma le possiamo affrontare tutte. Abbiamo una rosa ampia che è fondamentale, perchè possono capitare infortuni o stanchezza, chi gioca meno sta dimostrando che è sempre pronto a subentrare e far bene».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO