insigne-20212022-3.jpg

INSIGNE, viaggio a Roma per firmare col Toronto. Comunque sia, MILLE VOLTE GRAZIE

Scritto da -

Lorenzo Insigne ha ufficialmente sancito il suo addio al Napoli (che a sua volta aveva preparato il terreno per dire addio a Insigne).

Il futuro ex-capitano è infatti andato a Roma assieme alla miglie e all'agente Pisacane, per incontrare all'hotel St. Regis gli intermediari del Toronto.
Insigne sarà un nuovo giocatore del club canadese a partire da luglio 2022, e sarà il giocatore più pagato della MLS.

Secondo quanto si apprende da fonti canadesi, il contratto di cinque anni e mezzo sarà da 8 milioni netti a stagione, più bonus.

Al di là delle chiacchiere e delle critiche (che ci sono state e ci saranno ancora), va comunque detto mille volte grazie a Lorenzo per l'impegno con cui ha vestito la maglia azzurra. In bocca al lupo.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO