castelvolturno-2.jpg

NAPOLI, il "bollettino" dei convocati: ci sono 6 giovani e all'ultimo ne salta uno per Covid (Coli Saco)

Scritto da -

Il Napoli è partito alla volta di Torino, dopo aver ricevuto il nulla osta dalla ASL di Napoli (mentre negli stessi minuti paradossalmente la ASL di Torino bloccava i granata in partenza per Bergamo).

Nel caos generale, Spalletti - che non ci sarà causa Covid - ha convocato i reduci della squadra azzurra: 13 giocatori della prima squadra, più 6 giovani (2 portieri, 2 difensori e 1 centrocampista).
Ci sarebbe dovuto essere anche Coli Saco, ma all'ultimo controllo è risultato positivo.

Ecco l'elenco:
Ospina, Idasiak, Marfella.
Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Costanzo, Spedalieri.
Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Vergara.
Insigne, Mertens, Politano, Petagna.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO