zielinski-20212022-2.jpg

CAOS NAPOLI: Zielinski, Rrahmani e Lobotka non dovevano partite e non potrebbero giocare

Scritto da -

Un caos senza fine. Mentre diverse ASL stanno bloccando le squadre in partenza, la ASL Napoli 1 ha consentito al Napoli di viaggiare per Torino.

Tuttavia la ASL Napoli 2 ha segnalato che Zielinski, Rrahmani e Lobotka non dovevano partite, in quanto vaccinati da più di 4 mesi, e quindi soggetti a quarantena in quanto entrati in contatto con soggetti positivi.
Allo stato attuale quindi non potrebbero giocare... perché in realtà sull'aereo non avrebbero proprio dovuto salire.

Tuttavia la limitazione imposta dall'ASL riguarderebbe i contatti "civili" e non quelli legati al loro lavoro. Ragion per cui, una volta infranta una regola (quella di non partire), potrebbero comunque giocare.
Roba da neuro.

Ma non finisce qui, perché in base all'ordinanza richiamata dalla ASL NA1, i giocatori che sono partiti dovrebbero comunque indossare sempre la mascherina FFP2. Questo obbligo di sicuro vale anche e soprattutto sul posto di lavoro, ma vale anche quando per chi va in campo? Boh.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO