allegri-conferenza.jpg

Incredibile ALLEGRI: sbugiardato da Canale21, si arrampica sugli specchi e se la prende pure con l'arbitro

Scritto da -

Non sappiamo se ci voglia più faccia tosta a dire che il Napoli è venuto a Torino quasi con la squadra titolare, oppure a lamentarsi che l'arbitro ha dato "solo" 5 minuti di recupero (che poi sono diventati 6).

Allegri riesce a fare entrambe le cose nel giro di pochi secondi, durante la conferenza stampa.

Dopo aver detto che "il Napoli è venuto con squadra senza 4 titolari", il collega di Canale 21 giustamente gli fa notare che non è proprio così.
Lui balbetta, si arrampica sugli specchi correggendo il tiro: "il Napoli è venuto con una squadra importante, noi all'andata avevamo 7 giocatori fuori". Poi aggiunge: "Non parlo mai degli arbitri, però stavolta dico una cosa,.. forse gli si è fermato l'orologio perchè 5 minuti di recupero erano pochi".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO