petagna-2020-2.jpg

PETAGNA: «Gol d'istinto, poi ho preso fiducia. Osimhen e Insigne? Siamo tutti utili per la Champions»

Scritto da -

Il bomber azzurro Andrea Petagna ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro la Sampdoria.
"Sono contento, oggi dovevamo vincere perché la vittoria mancava da tre partite. A Torino è stato un punto importante, dobbiamo continuare così. Sono contento del gol, ma la priorità era vincere".

"Il gol? Mi è venuto istintivamente, qualcuno mi ha detto che sono stato un po' ridicolo (ride, ndr). Quando non giochi tanto perdi certezze, il gol mi ha dato fiducia ed ha cambiato tutto".

"Osimhen? Adesso rientra e sappiamo che è un grande giocatore. Lui è il nostro bomber. Io ho sempre dato il mio contributo, e poi c'è Mertens che è il nostro campione. Insieme daremo tutti il nostro contributo".

"Insigne? E' il nostro capitano ed ha fatto una scelta di vita, sono contento per lui. E' troppo importante per noi, ora deve darci una mano perché vogliamo tornare in Champions League".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO