ospina-20212022-1.jpg

OSPINA: «Tre punti importanti, queste sono partite difficili perché nasconono l'insidia»

Scritto da -

Il portiere David Ospina parla al termine della partita vinta contro la Sampdoria.
"La squadra ha fatto un grande sforzo oggi, continuiamo così perché stiamo dando tutto per il Napoli. Sono stati tre punti molto importanti".

"Dobbiamo essere sempre pronti a dare il massimo, come stanno facendo Rrahmani e Juan Jesus, serviranno tutti per questa seconda parte del campionato. Sono felice per il loro rendimento. Adesso è arrivato Tuanzebe, e ci darà una mano".

"Dieci partite senza prendere gol è una bella cosa, ma queste sono sempre partite difficili perché devi restare concentrato per prendere magari quell'unico tiro che ti fanno. Sono queste le partite più difficili".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO