hamsik_bianco_2.jpg

Hamsik suona la carica: «Pareggio amaro, adesso eliminiamoli dalla Coppa!»

Scritto da -

Il capitano del Napoli Marek Hamsik, attraverso il proprio sito ufficiale ha commentato il pareggio di ieri sera contro la Juventus: «Penso che siamo stati la squadra migliore, avremmo meritato di vincere. La Juventus si è chiusa, per lo più ha solo difeso e per noi ciò è lusinghiero poiché significa che temevano il nostro attacco. Peccato che non sia arrivato il secondo gol, avremmo dovuto vincere ma peccato che non abbiamo aggiunto il secondo gol».

Il capitano archivia la mezza delusione per il risultato di ieri e si proietta alla sfida in programma mercoledì sera sempre al San Paolo: «Questa partita però va già messa alle spalle, dobbiamo concentrarci sull'appuntamento di mercoledì di nuovo contro di loro. Vogliamo eliminarli per continuare in Coppa Italia».

Hamsik ha anche pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook: "Grande grande prestazione di tutti, avanti così! Mercoledì altra battaglia.Non si molla... GRANDE PUBBLICO".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO