petagna-2020-1.jpg

PETAGNA: «In 9 diventa impossibile tenere il campo. Peccato, ma dovevamo far meglio»

Scritto da -

L'attaccante Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.
"In 10 si riesce a tenere il campo, ma in 9 è impossibile. Peccato perché volevamo superare il turno. Dovevamo e potevamo fare meglio. Dovevamo essere più cinici nelle occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati sfortunati".

"Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato. Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante".

"Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile perchè hai più occasioni. Ora pensiamo a vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi ci sono tante partite e dobbiamo prepararci bene".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO